La Chiesa che si condanna alla peggiore mondanizzazione

You may also like...

5 Responses

  1. Lucis scrive:

    Ho ormai la sensazione che la maggioranza dei vescovi siano telecomandati dalle forze occulte che comandano il mondo. Lo sanno bene che questo loro comportamento fa perdere credibilità alla Chiesa Cattolica e alla sua forza morale. È quello che vogliono.
    Tutta la mia solidarietà al sacerdote perseguitato.

  2. paolo scrive:

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. Mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.

  3. Nicoletta scrive:

    Fare una petizione di firme pro don Massimiliano Pusceddu mi sembra doveroso

  4. Gimmy scrive:

    Anch’io mi sento solidale a don Massimiliano. E da fratello prego per Mons. Miglio che come Pietro poi si ravveda e “…confermi i suoi fratelli”. So che Maria Santissima vincerá!

  5. franco scrive:

    Cominciamo a raccogliere le firme per appoggiare il sacerdote e far vedere che non stiamo al gioco loro. Inviamole ogni volta al vescovo, ai cardinali al Papa. Lo si potrebbe fare ogni volta che succede qualcosa del genere. Non importa se non rispondono. Svergogniamo questi pastori pusillanimi e diamo un segnale a queste lobbies omosessuali onnipotenti che riescono a chiudere la bocca a tutti quanti. Sappiano questi che c’è gente che non ha paura di loro e che li contrasta. Oramai la situazione è diventata insostenibile ed è ora di fare qualcosa.
    Non è possibile ?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *